Mario Tennis Aces: rivelati i quattro personaggi disponibili nella demo del torneo online

Qualche ora fa sono stati rivelati i quattro personaggi presenti nella demo del torneo online di Mario Tennis Aces, in arrivo nei prossimi giorni sui Nintendo Switch europei.

Mario, Peach, Bowser e Yoshi saranno infatti i quattro protagonisti della prova online in arrivo settimana prossima anche in Europa su Nintendo Switch.

Ecco a voi i giocatori del torneo online demo!

La vostra migliore fonte di informazioni su Mario Tennis Aces è tornata con altre interessantissime novità!

Il prossimo fine settimana, più precisamente da venerdì 1° giugno dalle ore 16:00 (CEST) fino a lunedì 4 giugno 2018 alle ore 00:59 (CEST), si terrà il torneo online demo.! E oggi vi presentiamo i personaggi con cui potete giocare.

Mario

Un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, vestito di tutto punto per l’evento con il suo completo da tennis! Stiamo parlando di un giocatore estremamente versatile, con delle statistiche così equilibrate da renderlo un perfetto candidato per chi di voi è ancora agli esordi con racchetta e pallina.

Yoshi

Va molto orgoglioso del suo gioco di zampe sul campo e immagino non sarete sorpresi di sapere che i suoi punti di forza sono la velocità e la reattività anche con palline fuori portata.

Peach

Principessa nel Regno dei Funghi, ma regina della tecnica in questo sport. Ta le sue specialità troviamo la sua ottima capacità di lanciare la palla negli angoli più lontani del campo. Un’atleta perfetta per coloro che non vedono l’ora di dare del filo da torcere ai propri avversari!

Bowser

Come il suo imponete fisico suggerisce, Bowser è un giocatore che possiede una potenza straordinaria. I suoi colpi sono l’incubo dei suoi avversari, che rimangano sopraffatti dai suoi incalzanti attacchi.

Mario Tennis Aces occuperà (nella sua forma completa) solamente 2000.68 MB di spazio effettivo sulla memoria effettiva di Nintendo Switch, sempre nel caso in cui lo scaricherete in formato digitale sul Nintendo eShop.

Come annunciato in precedenza sarà aperto un torneo pre-lancio, che darà la possibilità ai giocatori di mettere le mani sul titolo prima dell’effettivo lancio nei negozi.

La possibilità di provare il titolo in anteprima, nella sua forma online da venerdì 1° giugno dalle ore 16:00 (CEST) fino a lunedì 4 giugno 2018 alle ore 00:59 (CEST),

il nuovo capitolo sportivo della serie di Mario realizzata da CAMELOT, approderà infatti il prossimo 22 giugno 2018 sui Nintendo Switch europei, con una nuova modalità Storia, ma anche con delle novità importanti.


Torneo online pre-lancio**

Segnati la data! È in arrivo il torneo online di Mario Tennis Aces, che ti permetterà di provare il gioco prima che arrivi nei negozi. Scarica la versione di prova (in arrivo a fine maggio) dal Nintendo eShop e vai online nel periodo indicato qui sotto:

  • Venerdì 1° giugno (ore 16:00) – Lunedì 4 giugno (ore 00:59)

Un nuovo gioco della serie Mario Tennis è in arrivo su Nintendo Switch: Mario Tennis Aces!

Sfoggiando un’elegante tenuta da tennis, Mario scende in campo per affrontare una grande varietà di personaggi in partite mozzafiato. Il gioco include più di 15 personaggi giocabili, ognuno con le sue caratteristiche uniche!

In questo nuovo capitolo troverai diverse innovazioni in termini di tecniche e strategie che ti terranno sempre sul chi vive. Il gioco offre un approccio al gioco del tennis curato nei minimi dettagli e concentrato su tattica e strategia.

Inoltre, per la prima volta dai tempi di Mario Tennis: Power Tour per Game Boy Advance, ci sarà anche una modalità storia, con tante missioni e un gran numero di boss.

Le varie possibilità di gioco offerte dalla console Nintendo Switch permettono a fino a quattro giocatori* di entrare in campo e giocare contemporaneamente, quando e dove vogliono!

Dopo esserti collegato online**, potrai giocare con i tuoi amici o con altri giocatori. Si terranno di frequente eventi e tornei online, che ti consentiranno di competere con altri giocatori.

C’è anche la modalità swing, che ti permette di usare il Joy-Con come una racchetta da tennis. Questa modalità è perfetta per una partita veloce con i tuoi amici o con la tua famiglia, o anche solo per fare un po’ di movimento.

 

Precedente Pokèmon GO: presto in arrivo nuove missioni di ricerca con Pokèmon di tipo Acqua, Articuno in arrivo dal 1 giugno Successivo Xenoblade Chronicles 2: la versione 1.4.1 sarà disponibile dal 25 maggio sui Nintendo Switch europei